Siete quiNUOVO OSPEDALE UNICO DI SCHIAVONIA

NUOVO OSPEDALE UNICO DI SCHIAVONIA

Servizio di trasporto pubblico per il nuovo Ospedale

Partirà il 6 novembre prossimo la nuova linea di trasporto pubblico locale che toccherà le località di Este, Deserto, Sant’Elena, Ospedale, San Bortolo e Monselice. Nell’ambito delle competenze della commissione tecnica regionale abbiamo cercato di rimodulare i servizi lavorando sul budget, senza gravare sulle richieste di ulteriori risorse.

Dal 6 novembre fino al 15 novembre il servizio garantirà 24 corse al giorno con cadenza oraria, mentre da lunedì 17 la tratta entrerà a regime con 44 corse al giorno con una frequenza di 30 minuti, mentre il sabato il servizio garantirà 26 corse con cadenza oraria.
Gli utenti possessori di carta Over 70 potranno utilizzare anche questo nuovo servizio che consente di viaggiare liberamente su tutte le linee extraurbane di BusItalia Sita Nord dalle ore 9 alle 12 e dalle 14,30 fino al termine del servizio tutti i giorni della settimana e senza limitazioni di orario nelle giornate festive.

Presentazione del nuovo servizio al link www.provincia.pd.it

Orari trsporto pubblico.pdf981.91 KB

GUASTI

GESTIONE AMBIENTE SCARL