Siete quiINFORMAZIONI UTILI PER IL SOGGIORNO IN ITALIA DI CITTADINI UCRAINI E ALTRI CITTADINI PROVENIENTI DALL’UCRAINA. CRI – RESTORING FAMILY LINKS

PER LE FAMIGLIE OSPITANTI CITTADINI UCRAINI SI RAMMENTA L’OBBLIGO DELLA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI OSPITALITA’ PER IL CITTADINO STRANIERO ENTRO LE 48 ORE DALL’INGRESSO NEL TERRITORIO COMUNALE ALLEGANDO IN FOTOCOPIA LEGGIBILE DEI DOCUMENTI DI IDENTITA’ IN LORO POSSESSO (NEGLI ALLEGATI FAC-SIMILE DI DICHIARAZIONE DI OSPITALITA’).

SI RAMMENTA, ALTRESI’, DI EFFETTUARE UNA COMUNICAZIONE DI CESSAZIONE OSPITALITA’ QUALORA VENISSE CAMBIATO IL DOMICILIO (ALTRO COMUNE, ALTRA REGIONE ECC.) PER CONSENTIRE AGLI ORGANI DI POLIZIA UN ESATTO CENSIMENTO (E DISLOCAZIONE) DEI PROFUGHI UCRAINI.

modulo-dichiarazione-di-ospitalita.pdf40.08 KB
benvenuto_ita.pdf265.18 KB
benvenuto_ucr.pdf302.14 KB
benvenuto_eng.pdf264.97 KB