Siete quiCONTROLLO SUI POZZI PRIVATI PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA A SCOPO IDROPOTABILE

CONTROLLO SUI POZZI PRIVATI PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA A SCOPO IDROPOTABILE

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER IL CONTROLLO SUI POZZI PRIVATI PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA A SCOPO IDROPOTABILE PERSONALE E PER PRODURRE ALIMENTI

L'Amministrazione Comunale, vista la nota del Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione dell’ULSS n. 17 prot. 41030/sian  del 23.10.2014, relativamente all'inquinamento delle acque di falda, con propria ordinanza, intima ai cittadini di questo Comune, utilizzatori di pozzi privati per uso idropotabile personale o per produrre alimenti, nonché alle imprese, aziende agricole o agro-industriali che producono alimenti di comunicare al Comune di Masi, entro e non oltre il 20.12.2014 le seguenti informazioni:

a) l'esistenza di un pozzo privato, utilizzato per gli usi di cui sopra, in mancanza di allacciamento alla rete dell'acquedotto comunale;

b) l'esistenza di un pozzo privato, utilizzato per gli usi di cui sopra, anche in presenza dell'allacciamento alla rete dell'acquedotto comunale;

c) i dati identificativi dei pozzi di cui al punto a) ovvero loro ubicazione, profondità e pesca, eventuale finestratura.

I dati richiesti dovranno essere forniti mediante la compilazione del modello allegato alla presente ordinanza.

ordinanza denuncia pozzi.pdf122.88 KB
scheda rilevazione.pdf739.34 KB

GUASTI

GESTIONE AMBIENTE SCARL